Un soggiorno esclusivo

A due passi dalla costa, Il Faro delle formiche

L’isola può accogliere 4 persone per un soggiorno minimo di 2 notti o per un periodo più lungo.

È un’esperienza profondamente compenetrante, sensoriale e trasformativa.  Il fascino del faro si sprigiona appena si attracca al suo pontile. L’accesso è esclusivamente privato. La dimensione di 6 ettari dell’isola consente di girarla in una ventina di minuti cogliendone il suo aspetto selvaggio, arso, che cambia con le stagioni, da brulla si riempie di vegetazione e fiori selvatici in primavera. 

Scopri le camere del Faro delle Formiche oppure contattaci per vivere un’esperienza esclusiva.

Ci si può isolare in un angolo appartato dell’isola, abbandonarsi su un lettino all’ombra di un ombrellone, dondolarsi su un’amaca, leggere un libro, ascoltare musica, dipingere, nuotare, prendere il sole, sonnecchiare sotto il gazebo o in una delle piazzole attrezzate a zona relax. Si può dimenticare l’orologio.

Si può trarre beneficio delle acque sorgive a 38,7° C che sgorgano da una roccia e rilassarsi nella vasca a qualsiasi ora del giorno o della notte. Un piacere immenso che di notte è ancora più avvolgente sotto il manto del firmamento.

L’isola induce a ritrovare se stessi. Può diventare l’ambiente ideale per scrivere un libro, una canzone, lettere d’amore; per disintossicarsi dalla realtà.

Per la tua vacanza scegli il Faro

Un nuovo viaggio, una nuova avventura, un’esperienza unica che regala energia, serenità, benessere.
Il faro ha molte storie da raccontare. Basta saperle ascoltare nel rumore del mare.